FAQ

Quando riceverò i miei biglietti? Quando riceverò i miei biglietti?
Offrite qualche tipo di protezione per la cancellazione? Offrite qualche tipo di protezione per la cancellazione?
Ci sono sconti per bambini, anziani o studenti? Ci sono sconti per bambini, anziani o studenti?
Mi serve un documento d'identità per ritirare i miei biglietti? Mi serve un documento d'identità per ritirare i miei biglietti?
Cosa significa che i miei biglietti sono su richiesta? Cosa significa che i miei biglietti sono su richiesta?
Posso contattare il team di Ticmate? Posso contattare il team di Ticmate?

Quando riceverò i miei biglietti?

I tuoi biglietti ti saranno inviati all'indirizzo e-mail fornitoci non appena avrai finalizzato la prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine. Ti preghiamo di notare che molti servizi privati di trasferimento (aeroportuale e non) necessitano di avere il tuo numero di prenotazione stampato sul biglietto, perciò potrebbero volerci fino a 48 ore affinché i biglietti vengano inviati al tuo indirizzo di posta elettronica. Ad ogni modo, la tua prenotazione è confermata e pagata, quindi si tratta solo di creare i biglietti manualmente ed inviarteli.
Ritorna a FAQ

Offrite qualche tipo di protezione per la cancellazione?

Si, puoi aggiungere una protezione per la cancellazione a tutte le prenotazioni fatte tramite noi. Questa fornisce copertura totale se tla persona il cui nome è indicato sul biglietto, un membro del gruppo di viaggiatori o un familiare stretto di un membro si ammali prima del viaggio. Si prega di notare che abbiamo bisogno di un certificato medico per rendere valida la protezione e che non può essere aggiunta a una prenotazione già esistente. Troverai più dettagli sulla protezione nel carrello.
Ritorna a FAQ

Ci sono sconti per bambini, anziani o studenti?

Non abbiamo sconti per studenti, purtroppo - ma in molti casi ci sono biglietti ridotti per bambini e a volte anche per anziani. Se ci sono biglietti speciali per bambini o anziani, lo vedrai dopo aver selezionato la data per il tuo evento. Ricorda di controllare il limite di età per ogni tipo di biglietto in quanto potrebbe variare.
Ritorna a FAQ

Mi serve un documento d'identità per ritirare i miei biglietti?

Di solito non sono richiesti documenti d'identità validi, ma ti consigliamo comunque di portarne uno con te in caso di controlli straordinari.
Ritorna a FAQ

Cosa significa che i miei biglietti sono su richiesta?

La regola generale quando si prenota tramite noi è che la prenotazione è confermata automaticamente quando il pagamento è completo. Tuttavia, alcuni eventi speciali richiedono la conferma dell'operatore locale o dell'evento stesso. Queste prenotazioni si chiamano "prenotazioni su richiesta", e l'ordine non può essere confermato fino a che la richiesta non sia stata inoltrata e fino a che il fornitore non ci contatti a sua volta. Se un'attrazione è un prodotto "su richiesta" l'informazione apparirà sulla pagina di prenotazione. Solitamente il processo di conferma della prenotazione dura meno di 48 ore, anche se potrebbe durare di più durante fine settimana o vacanze. Non appena la tua prenotazione è confermata dall'agente/evento, ti spediremo i biglietti via e-mail e porteremo a termine il pagamento. Qualora non fosse possibile confermare i tuoi biglietti, ti informeremo via e-mail, e l'ammontare precedentemente congelato sulla tua carta di credito sarà nuovamente disponibile.
Ritorna a FAQ

Posso contattare il team di Ticmate?

Certo! Puoi scrivere al nostro supporto internazionale all'indirizzo helpdesk@ticmate.com o chiamare il numero di telefono che trovi nella sezione "Contatti" - ti preghiamo di notare che la conferma di prenotazione è spedita da un indirizzo e-mail "no-reply", quindi non riceveremo le e-mail se risponderai a quella. Saremo felici di ascoltare le tue opinioni e di assisterti con le tue problematiche. I nostri orari d'ufficio sono dalle 08:00 alle 17:00 CET, da lunedì al venerdì (anche se ammettiamo di leggere qualche e-mail durante il fine-settimana :-) ).
Ritorna a FAQ

 

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email


Aggiungi al cartello