Palazzo Ducale e Basilica di San Marco, con Terrazze

Salta la fila per il Palazzo Ducale a Venezia e fai un tour attraverso le aree esclusive del palazzo che non sono aperte al pubblico. Preparati a conoscere i tanti segreti che si nascondono al suo interno! Visiterai anche la Basilica di San Marco, dove salterai la fila per vedere le terrazze. Questo tour è condotto da una guida che parla inglese.

Highlights

- Salta la fila a Palazzo Ducale
- Vedi le aree del palazzo che non sono aperte al pubblico
- Salta la fila per la Basilica di San Marco
- Visita le terrazze della basilica
- Impara dalla tua guida che parla inglese
- Ascolta tramite una cuffia

Cosa posso aspettarmi?

Pronto per una giornata di esplorazione e di educazione? Allora preparati per una visita guidata a Palazzo Ducale e alla Basilica di San Marco. La mattinata inizia con la visita delle aree di Palazzo Ducale che normalmente non sono aperte al pubblico. Tra queste, la camera delle torture, la Camera della Cancelleria Segreta e la cella da cui è fuggito il leggendario Casanova. Perché Casanova è stato arrestato? E come è fuggito? Scoprirai questi dettagli, insieme a molti altri fatti affascinanti, dalla tua guida esperta.

Una volta scoperto i segreti del Doge, avrai il tempo di esplorare il palazzo autonomamente. Passeggia attraverso il Ponte dei Sospiri, che prende il nome dai prigionieri che hanno camminato per tutta la sua lunghezza fino alle celle oltre il canale. È un pezzo di storia oscura, misteriosa ma affascinante. Mentre ti godi la tua pausa, assicurati di prenderti il tempo di sederti al sole e goderti il pranzo prima di riunirti con la tua guida.

Il tour prosegue verso la Basilica di San Marco, dove è possibile osservare il bellissimo interno, risalente all'XI secolo. Le opere d'arte all'interno, tra cui molti mosaici mozzafiato, ti toglieranno il fiato. La tua visita si conclude con la visita alle terrazze, dove potrai ammirare l'incredibile vista sulla sottostante Piazza San Marco!

Come funziona?

Il biglietto ti verrà inviato direttamente via e-mail poco dopo il completamento della prenotazione. Mostra il biglietto sul vostro cellulare o portane con te una copia stampata.

Informazioni importanti

- Si prega di notare che la visita mattutina degli Itinerari Segreti del Duca dura 1 ora e 15 minuti e termina a Palazzo Ducale, dove si può continuare a visitare il palazzo al proprio ritmo. C'è una pausa tra i due tour. Il tour pomeridiano dura 1 ora e termina alla Basilica di San Marco.
- C'è un rigoroso codice di abbigliamento. Ginocchia e spalle devono essere coperte sia per gli uomini che per le donne.
- Questo tour non è in grado di accogliere gli ospiti che utilizzano sedie a rotelle o coloro che richiedono un'assistenza speciale.
- Il tour non è in grado di accogliere passeggini e carrozzine.
- Si prega di non portare borse grandi, treppiedi, ombrelli non pieghevoli o zaini in questo tour. Non sono ammessi nella Basilica di San Marco e devono essere registrati nel deposito bagagli fuori sede. Potreste perdere una parte del tour per questa procedura.
- La fotografia è vietata all'interno di Palazzo Ducale. La fotografia è vietata anche all'interno della Basilica di San Marco. È consentito scattare fotografie quando si è all'esterno, sulla terrazza.

Categorie di biglietti

Adulti (15+)
Minori (6-14)

I bambini di età inferiore ai 6 anni non sono ammessi a questo tour.

Cosa non è incluso?

- Trasporto da/verso l'hotel.
- Mance.
- Cibo e bevande.

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Salta la Coda

Guida turistica

Durata: 2 ore 25 minuti

Cos'è incluso?

- Biglietto "salta la fila" d'ingresso al Palazzo Ducale.
- Salta la fila alla Basilica di San Marco.
- Biglietto d'ingresso alle terrazze della Basilica di San Marco.
- Guida turistica esperta (lingua inglese).
- Cuffie se opportuno, in modo da poter sempre ascoltare la guida.

Indicazioni

Indirizzo
Riva degli Schiavoni 30124 Venezia VE

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!